SAM

Software Web-based per il customer service.
Gestione flessibile e monitoraggio completo di tutti i centri assistenza, delle richieste d’assistenza ecc…

CLAUDI  BRENTEGANI After Sales Service  Manager   (Itelco  Marketing)

” Prima dell’adozione di SAM come nostro principale strumento di controllo, avevamo una serie di problemi che rischiavano di vanificare il nostro impegno, fortemente indirizzato al raggiungimento dell’eccellenza nel servizio di assistenza. Le difficoltà dovute al coordinamento di tutte le attività coinvolte, spesso nate in un contesto di emergenza, mettevano in crisi la struttura. Dovevamo assolutamente trovare una soluzione.

E’ stato scelto SAM perché permette, tra l’altro, di semplificare e velocizzare le comunicazioni con la rete di assistenza esterna e di tenere sotto controllo la situazione degli interventi sul territorio.

I vantaggi ottenuti sono molteplici. Da un lato è possibile per noi assegnare efficacemente le attività del servizio, anche veicolando le informazioni del call center, verificarne facilmente lo stato, controllarne gli indicatori. Ai centri di assistenza fornisce una completa possibilità di pianificazione degli interventi, utilizzando regole da noi stabilite. Inoltre, per noi molto importante, possono monitorare lo stato di avanzamento dei ricambi richiesti, permettendo in definitiva di ottimizzare la tempestività e l’efficacia degli interventi, con grande soddisfazione da parte dei clienti. “