Gestione commessa – JREQ

Programma di Gestione Commesse Industriali altamente personalizzabile per Controllo e Gestione del Workflow aziendale sui flussi quali gestione timesheet, BOM materiali, markup distribuiti, validazioni, comunicazione con ERP e gli algoritmi di calcolo per automatizzare la stesura del preventivo in base a valute, variabili e modifiche in corso di preventivo e di progetto.

Risultati: Collaborazione a tutti i livelli e aree geografiche, certezza del dato, controllo costi di commessa e stato avanzamento, redditività sotto controllo, abbattimento delle attività time consuming per ogni attore aziendale.

  • Apertura commessa strutturata

    Avviamento completo ma sempilficato del flusso di lavoro della commessa. I dati saranno già precomilati ove possibile, per esempio il Markup predefinito del cliente in ogni per ogni voce di ricarico, per poi essere modificato caso per caso.

  • Inserimento voci di costo BOQ

    Il project manager itemizza materiali BOM (Bill of Materials) , parti, e lavoro (and their costs)

  • Mark up automatico

    Secondo parametri e limiti pre impostati con controllo di validazione e alert automatici.

  • Profit and Losses accurato

    Profit and Losses viene gestito nel minimo dettaglio, ben visibile in un unica tabella o separabile.

  • Gerarchie per validazione

    Il processo di validazione è attentamente strutturato per fornire informazioni in tempo reale con Dashboard, allarmi e notifiche su eventi come l’emissione del preventivo non approvata in automatico perchè fuori budget, il PM (Project Manager) può quindi modificare il markup su singole voci o richiedere lo sblocco al proprio responsabile di sede.

  • Intercompany

    La tracciabilità delle transazioni della commessa, l’assegnazione dei costi, dei materiali, tutto viene gestito a livelli dalla parent company al piccolo branch office.

  • Piccoli dettagli, grande usabilità

    Molte funzioni automatizzate assolvono task time consuming, per esempio la conversione valuta automatizzata, e altre funzioni non elencate.

  • Area Clienti dedicata

    Il vostro cliente potrà trovare un area a lui dedicata, dove troverà lo stato della commessa, i preventivi e la documentazione relativa alla commessa.

  • Massima flessibilità, oltre il tuo ERP

    E’ il punto chiave del software sul perché adottare un software esterno che comunichi perfettamente con il tuo ERP.

    Come gestirebbe SAP la riapertura della commessa, il versioning, la riallocazione sul centro di costo ed altre situazioni difficili da gestire? Con il nostro plug-in avrete i dati contabili solo a conti fatti.

  • Funzioni di sicurezza cloud avanzate

    I vari livelli di protezione del segreto industriale sono organizzati in modo da rendere sempre i disponibili i dati solo alle persone interessate, i database possono essere divisi e gestiti tramite un middleware. Il cliente, il Project manager, e altri utenti avranno accesso anche dall’esterno dell’azienda, sempre sotto VPN o protocollo SSL, ma alcuni dati critici non verranno mai esposti online.